Con il software HR italiano l'assistenza è migliore

Il vantaggio di usare un software HR italiano è quello di poter contare su un servizio di assistenza che risponde direttamente dall’Italia. Per qualsiasi richiesta di informazioni o per risolvere un problema puoi contare su un help desk in grado di comprendere al meglio le tue esigenze e di fornire una soluzione appropriata. Tutto è pensato per farti risparmiare tempo e stress nelle attività di ricerca e selezione del personale.

Il software HR è in italiano e questo lo rende più facile da utilizzare. Tutte le istruzioni sono chiare ed espresse in italiano. Inoltre per far conoscere il funzionamento e i vantaggi del sistema ATS, anche a chi lo usa per la prima volta, è disponibile un periodo gratuito di formazione per apprendere come usare al meglio Edera. Il nostro obiettivo è mettere i recruiter e gli addetti alle risorse umane nelle migliori condizioni per digitalizzare e automatizzare i processi di selezione e ricerca del personale. 

Contattaci per ricevere assistenza sul software HR in italiano

Anche se il software HR è italiano può sempre capitare di avere dei dubbi sul suo funzionamento.  L’Applicant Tracking system è ricco di funzionalità. Conoscerle può rilevarsi molto utile per velocizzare le operazioni, per selezionare rapidamente i candidati e per farsi aiutare nella gestione delle campagne. Edera fornisce un supporto costante ai recruiter. In caso di necessità è sufficiente contattare l’assistenza.

Se stai cercando maggiori informazioni sulle caratteristiche di Edera, il software HR italiano dedicato alla ricerca e alla selezione dei candidati, puoi visitare anche la sezione faq. Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti che ci vengono rivolte dai recruiter per valutare i vantaggi dell’adozione di questo nuovo sistema che semplifica e automatizza il lavoro delle risorse umane.

Cos'è un software HR

Edera è un software HR italiano, o più precisamente un ATS (Applicant Tracking System). Permette di gestire e automatizzare tutto il processo di ricerca e selezione dei candidati per una offerta di lavoro. Assiste i recruiter e i responsabili delle risorse umane nella pubblicazione multiposting degli annunci su più job board, nella ricezione automatica e organizzata dei curriculum, nello screening dei cv, nell’analisi delle candidature e nella pianificazione dei colloqui. L’uso del software HR consente di risparmiare tempo, semplificare le attività e monitorare le prestazioni.